Giada Space Beauty

Giada Space Beauty

giovedì 22 giugno 2017

COLLABORAZIONE BLISSANY #1

Ciao ragazze! Oggi ho il piacere di parlarvi di BLISSANY, un'azienda che si occupa della vendita di prodotti professionali di bellezza ad altissima qualità.

L'azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcune tra le più importanti referenze:

Vediamo tutto nel dettaglio:

EYEBROW STENCIL PER DEFINIRE LE SOPRACCIGLIA

Sono facilissimi da usare..basta scegliere il modello adatto a voi e procedere col disegno!

Ecco i vari modelli contenuti:




INFINITE BEAUTY® CUSCINETTI PER LABBRA IN COLLAGENE – La maschera idratante anti-rughe per labbra


Si tratta di una maschera per labbra a base di collagene, naturale al 100%, che esplica una triplice funzione: idratante, antietà e antirughe. Svolge inoltre un effetto rassodante.
Essendo imbevuta di prodotto risulta essere molto fresca e gradevole da portare.  Vi consiglio di metterla e tenerla in posa da sdraiate, per evitare che possa scivolare via. Io l'ho tenuta circa 30 minuti e sono rimasta soddisfatta.
Questa è la foto dell'applicazione:



INFINITE BEAUTY® COLLAGENE - MASCHERA PER GLI OCCHI CONTRO LE OCCHIAIE E LE RUGHE -
E' il medesimo prodotto che vi ho descritto sopra, con la differenza che stavolta si tratta di una maschera al collagene per occhi. Sono due cuscinetti imbevuti di collagene che aiutano a ridurre le occhiaie e prevenire o attenuare la formazione di rughe. Anche in questo caso si tratta di un prodotto completamente naturale e per l'applicazione del quale vi consiglio di restar sdraiate per circa 30 minuti (per evitare che i cuscinetti possano scivolarvi). Mi son trovata molto bene e, nonostante non soffra di occhiaie, ho trovato molto gradevole l'effetto super idratante e rinfrescante che questo prodotto ha lasciato sulla mia pelle.


MASCHERA ORIGINALE PROFONDA BLACK HEAD CONTRO PUNTI NERI E MACCHIE 50 gr - BLISSANY




Questa maschera nera è l'ideale per la rimozione di punti neri, cellule morte e altre impurità della pelle. Stendete uno strato abbondante per facilitare la successiva rimozione. Lasciatela in posa per circa 20/30 minuti e poi procedete alla rimozione sollevandola e tirandola dal viso. All'inizio farà un po male e pertanto se avete la pelle particolarmente sensibile vi consiglio di utilizzarla solo nella zona "T" del viso o sulle parti che necessitano di maggiore pulizia (es. naso e mento). I risultati su di me sono stati soddisfacenti nonostante abbia trovato un pò di difficoltà nel rimuoverla.


POLVERE NATURALE PER LO SBIANCAMENTO DEI DENTI CON CARBONE ATTIVO - denti più bianchi in modo significativo, naturalmente




Questo prodotto, a base di polvere di carbone naturale, aiuta a sbiancare i denti  ma senza creare sensibilità. Inoltre non danneggia assolutamente lo smalto. Basta metterne un poco nello spazzolino e procedere a spazzolare per circa due minuti. Procedete poi col risciacquo ed avrete dei denti molto più bianchi e lisci. Ottimo!

Bene ragazze/i questo è tutto! Spero che questo post vi sia stato utile..mi scuso con voi per la mia assenza ma questo è per me un periodo ricco di impegni lavorativi che mi hanno portato a rallentare l'attività sul blog.
Vi do comunque appuntamento a presto e vi mando un bacio!

Giada

16 commenti:

  1. Interesting beauty products. We keep in touch. xx

    RispondiElimina
  2. Great products :)


    https://fasionsstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Great post dear! :)
    kiss
    New post on my blog: http://vesnamar.blogspot.rs/2017/06/zaful-dress.html

    RispondiElimina
  4. ma quante cose belle che ti hanno dato da provare complimenti, ti seguo con piacere

    RispondiElimina
  5. Excellent post!
    Can we follow each other?
    http://teen-scorner.blogspot.rs

    RispondiElimina
  6. Thank you so much for lovely comment on my blog. Your blog is amazing dear, I love it, so many great photos, I’m following you.
    Have a nice day, Kristina ♥

    http://onlyforgirlsbykristina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Great post,photos are amaizing! :)
    Hope you'll leave a comment here--> http://howaboutjourney.blogspot.hr/2017/07/plitvice-lakes.html

    RispondiElimina